banner-fipav-Napoli
FiPAV CT NAPOLI
NUOVA SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)
TELEFONO: 081-6124236

E-MAILnapoli@federvolley.it
PECcp.napoli@pec.federvolley.it

CONTO CORRENTE POSTALE n° 23818800 intestato Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Napoli

POSTE ITALIANE IBAN: IT41P0760103400000023818800

COLLEGAMENTI UTILI
VOLLEY S3 portale fipav fipav guida pratica tesseramento online tessonline comitato logo coni
Partner
Movimento NO SLOT Zeusport Medmar

VERSO L'ASSEMBLEA NAZIONALE DEL 2021

sabato 07 novembre 2020 - CT NAPOLI NEWS
La Consulta dei Presidenti Territoriali, ha ratificato l’appoggio totale del volley campano a Giuseppe Manfredi, riconoscendolo come punto di riferimento politico per tutto il movimento italiano.



Dopo lo stop a tutta l’attività agonistica con conseguente slittamento dei campionati al prossimo anno a causa dell’aggravarsi dell’epidemia da Covid-19, per il volley campano è già tempo di scelte politiche in vista dell’Assemblea Nazionale in programma a febbraio 2021. Preso atto dell’ufficializzazione della candidatura a presidente della Fipav dell’attuale vicepresidente, Giuseppe Manfredi, la Consulta dei Presidenti Territoriali, ha ratificato l’appoggio totale del volley campano a quest’ultimo riconoscendolo come punto di riferimento politico per tutto il movimento italiano.
Da sempre preziosissimo e instancabile sostenitore dell’attività svolta in Campania, Giuseppe Manfredi è stato riconosciuto come candidato ideale alla carica di presidente nazionale alla luce di un’esperienza e di una comprovata capacità politica maturata nel corso degli anni.
“La Campania, compatta, sosterrà la candidatura a presidente della Fipav di Giuseppe Manfredi alla prossima Assemblea Nazionale – ha esordito il Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari – è bastato sapere dell’ufficialità della sua candidatura per essere tutti d’accordo a riguardo nel corso della Consulta dei Presidenti Territoriali svoltasi in videoconferenza la scorsa sera. Manfredi è da sempre un faro politico per il volley italiano e grazie alla sua comprovata esperienza siamo certi che saprà proseguire il percorso di modernizzazione di una federazione che nonostante il Covid e nonostante il momento complicato, continua a guardare con fiducia verso il futuro. Da sempre prezioso e instancabile alleato del volley campano – ha concluso Guido Pasciari -saremo al fianco di Giuseppe Manfredi alla prossima tornata elettorale”.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Napoli - Tutti i diritti riservati - napoli@federvolley.it  - Newb.it - Privacy & Cookie