banner-fipav-Napoli
FiPAV CT NAPOLI
NUOVA SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)
TELEFONO: 081-6124236

E-MAILnapoli@federvolley.it
PECcp.napoli@pec.federvolley.it

CONTO CORRENTE POSTALE n° 23818800 intestato Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Napoli

POSTE ITALIANE IBAN: IT41P0760103400000023818800

COLLEGAMENTI UTILI
VOLLEY S3 portale fipav fipav guida pratica tesseramento online tessonline comitato logo coni
Partner
Zeusport Medmar Movimento NO SLOT

UN PREMIO INTITOLATO ALLA MEMORIA DI PEPPE SELLERINO, L'INIZIO DEI CORSI PER SEGNAPUNTI

sabato 14 novembre 2020 - CT NAPOLI NEWS
Il Comitato Territoriale Fipav di Napoli, in concomitanza con l'imminente inizio dei corsi di segnapunti associato, rende nota l'istituzione di un premio alla memoria di Giuseppe Sellerino, dirigente della Molinari Volley, ex Consigliere Territoriale, recentemente scomparso.


Il Comitato Territoriale Fipav di Napoli ha deciso di intitolare un Premio in onore ed alla memoria dello stimato dirigente della Molinari Volley, ex Consigliere Territoriale, Peppe Sellerino. Il Premio, destinato a coloro che si distingueranno durante i  prossimi corsi di  segnapunti associato organizzati dal Settore Tecnico, punta a valorizzare la figura del Dirigente rappresentativo delle società del nostro territorio che, ogni giorno, si prodiga per le attività necessarie al sostegno della collettività legata alla pallavolo, proprio come ha sempre fatto Sellerino. I migliori tre del corso, sapientemente indicati dai docenti del Settore Tecnico, saranno premiati con una pergamena alla memoria e del materiale sportivo, con l'augurio che l' esempio dell' indimenticato Dirigente possa costruire le basi solide sui cui formare i pilastri delle società di domani. 


Peppe Sellerino


Nonostante la criticità del momento storico che stiamo attraversando Il Comitato Territoriale di Napoli non si ferma, dunque,  e si dedica alla formazione a distanza. Come precedentemente annunciato, infatti, si riportano gli appuntamenti,  già pubblicati sul sito, per  partecipare al corso di segnapunti associato ed al corso per conseguire l' abilitazione al referto elettronico in modalità FAD: 

- 18/11 ORE 17.00 (con scadenza 15/11) SEGNAPUNTI ASSOCIATO

- 09/12  ORE 17.30 (con scadenza 5/12) ABILITAZIONE AL REFERTO ELETTRONICO

I corsi si terranno interamente online attraverso la piattaforma Zoom e le credenziali di accesso saranno inviate ad ogni corsista iscritto via e-mail. Per tutti i dettagli e l'iscrizione ecco i link

https://bit.ly/35uYFdI 

https://bit.ly/3nqopOb

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Napoli - Tutti i diritti riservati - napoli@federvolley.it  - Newb.it - Privacy & Cookie