banner-fipav-Napoli
FIPAV CT NAPOLI
NUOVA SEDE: Via Nazionale delle Puglie 151 - Pomigliano d'Arco (NA)
TELEFONO: 081-6124236

E-MAILnapoli@federvolley.it
PECcp.napoli@pec.federvolley.it

CONTO CORRENTE POSTALE n° 23818800 intestato Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Napoli

POSTE ITALIANE IBAN: IT41P0760103400000023818800

COLLEGAMENTI UTILI
VOLLEY S3 portale fipav fipav guida pratica tesseramento online tessonline comitato logo coni
Partner
Medmar Zeusport Movimento NO SLOT

Fipav Campania e Be4Lab per ripartire in sicurezza

martedì 02 febbraio 2021 - CT NAPOLI NEWS
Convenzione tra FipavCampania e Be4Lab per la sicurezza dei tesserati campani.


Il C.R. della Fipav Campania è lieto di annunciare la stipula della partnership con il Consorzio di Laboratori di Analisi Cliniche Be4Lab. A poche settimane dalla ripresa dei campionati regionali, è stata stipulata una convenzione con Be4Lab, Consorzio accreditato dalla Regione Campania e associato Federlab, per garantire test diagnostici per la ricerca del Covid-19 a prezzi favorevoli a tutti i tesserati campani. 
Non essendo previsto un protocollo di ripresa regionale, la Fipav Campania ha dunque preferito avvalersi del supporto di un prezioso alleato per consentire a tutti di ripartire in sicurezza. La convenzione prevista dall’accordo Fipav Campania/Be4Lab consentirà a società e tesserati di effettuare test sierologici, test antigenici e tamponi molecolari a basso costo avvalendosi di tecnologie certificate e di alta qualità (Test Roche Diagnostics).
“La sicurezza dei nostri tesserati è sempre stata la priorità da quando è iniziata l’emergenza Covid-19 – ha dichiarato Guido Pasciari, Commissario Straordinario della Fipav Campania – e con questo prezioso accordo con Be4Lab potremo garantire una ripresa in maggiore sicurezza. Anche se non è previsto un protocollo di ripresa per i campionati regionali, con la professionalità e la convenienza messa a disposizione da Be4Lab tutti potranno testarsi con continuità garantendo massima prevenzione in termini di diffusione di questo terribile virus. Nel ringraziare il dottor Paolo Bencivenga, Amministratore di Be4Lab, siamo sicuri di aver fornito un preziosissimo supporto a chi tra qualche giorno tornerà in campo per amore di uno sport che proverà a ripartire nonostante l’incertezza e i pericoli rappresentanti dal Covid-19”. 
Sul portale regionale www.fipavcampania.it è già attiva una sezione dedicata a questo servizio di prevenzione. All’interno della pagina è riportata la modalità di accesso alla convenzione e di contatto diretto con il personale di Be4Lab per richiedere il servizio presso la propria struttura di allenamento.


 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Napoli - Tutti i diritti riservati - napoli@federvolley.it  - Newb.it - Privacy & Cookie