
Dal 23 Febbraio 2021 le società del CT Napoli passeranno alla firma digitale da remoto.
Dal 25 Settembre 2020 la Federazione Italiana Pallavolo ha messo a disposizione il servizio di firma remota rivolto a tutti i presidenti di società. Il servizio curato dal settore tesseramento, che rientra nell’ambito della pluriennale partnership con InfoCert S.p.A., consentirà a tutti i protagonisti coinvolti di espletare le pratiche burocratiche con maggiore velocità e sicurezza puntando dunque a una sempre maggiore efficienza del lavoro.
Si ricorda che le società del Comitato Territoriale Fipav di Napoli sono obbligate alla conversione da Firma Digitale con dispositivo USB a Firma Digitale da remoto. A tal proposito si fa presente che dal dal 23/02/2021, ogni martedì, dalle 15 alle 18,30, su appuntamento, sarà possibile effettuare questo adempimento.
N.B. Il passaggio alla firma digitale in remoto è relativo alla scadenza della firma digitale USB. Il servizio è totalmente gratuito e può essere espletato solo ed esclusivamente presso la sede del CT Napoli. Per appuntamento è necessario inviare mail a napoli@federvolley.it indicando la causale nell'intestazione.