4° TAPPA "SAPERE VOLLEY S3" - PIETRARSA - Adesioni entro il 24 sera
martedì 22 maggio 2018
Continua il percorso del Circuito Regionale "SAPERE VOLLEY S3", facendo tappa al museo Nazionale di Pietrarsa, museo delle Ferrovie dello Stato dedicato interamente al percorso evolutivo dei Treni e alla prima tratta italiana del trasporto su rotaie.
Si pubblica Regolamento di Partecipazione e Modulo di Adesione alla tappa.

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE (si prega di prestare particolare attenzione alla modalità di adesione alla manifestazione)

MODULO DI ADESIONE (termine ultimo per l'invio - 24.05.2018, alle domande pervenute  successivamente non sarà garantito l’accesso)

INDIZIONE CIRCUITO VOLLEY S3 SAPERE

GRIGLIA SOCIETA' PARTECIPANTI (prossima pubblicazione)

NOTA BENE:
Per raggiungere la location con i mezzi pubblici viene consigliato:
- TRENO FERROVIE DELLO STATO - FERMATA Pietrarsa-S. Giorgio A Cremano (link google.maps https://goo.gl/maps/PWsSG74VCD12)
- NO CIRCUMVESUVIANA

MAPPA LOCATION:

Corsi di Formazione per Allenatori - RIUNIONE OBBLIGATORIA 26/5/2018 per tutti gli iscritti di Napoli e Vico Equense.
martedì 22 maggio 2018
Si comunica a TUTTI gli iscritti ai Corsi di Formazione per Allievi Allenatori e Allenatori di Primo Grado, frequentanti a Napoli e a Vico Equense, che questo Comitato Territoriale ha indetto per Sabato 26 p.v. a partire dalle ore 9.00 una riunione OBBLIGATORIA presso il Cento Federale PALAVESUVIO Sala Riunioni Palestra “IVAN MERIGGIOLI” – Via Argine nord - Napoli
Durata e programma della riunione:
ore 9.00 – 10.00 Somministrazione questionario di sbarramento per l’accesso agli esami dei Corsi di Formazione per Allenatori (Allievi, Primo grado)

ore 10.15- 12,00 Relazione della Dr. Alfieri Mariarosaria – Criminologa - sul tema del bullismo nello sport

Si ribadisce che NON SONO AMMESSE ASSENZE e si raccomanda a tutti la massima puntualità.


 
Under 13 Maschile 6x6 - Semifinali e Finali
sabato 19 maggio 2018
Di seguito si pubblica il prospetto relativo alle Semifinali e Finali del campionato under 13 Maschile 6x6
Semifinali: 22 Maggio 2018 - Palazzetto dello Sport Centro Federale Caravita di Cercola
ore 17 NOLA CITTA' DEI GIGLI vs AS ISCHIA PALLAVOLO
ore 18.30 VOLLEY META vs RIONE TERRA POZZUOLI VOLLEY

Essendo queste gare ad eliminazione diretta, si giocherà al meglio dei Tre set. 

Finali: 29 Maggio 2018 - Palazzetto dello Sport Centro Federale Caravita di Cercola
ore 17 Finale 3° e 4° Posto
ore 18.30 Finale 1° e 2° Posto

Essendo queste gare ad eliminazione diretta, si giocherà al meglio dei Tre set. 
 
Play off Promozione Prima Divisione Femminile
venerdì 18 maggio 2018
Di seguito il prospetto dei gironi Play Off del campionato di Prima Divisione Femminile. Si precisa che per questa fase è previsto il contributo gare di euro 180,00. E' STATO CARICATO ANCHE L'ULTIMO GIRONE DI PLAY OFF PROMOZIONE FEMMINILE A SEGUITO DEL PLAY OFF PROMOZIONE DI PRIMA DIVISIONE FEMMINILE GIOVANILE.
Seconde Fasi Under 13 Femminile
martedì 15 maggio 2018
Di seguito il prospetto relativo alla Seconda Fase del Campionato di Under 13 Femminile. Si precisa che si giocherà al meglio dei tre set. Eventuale 3 set a 25 punti. E' previsto il contributo per i quarti di finale di euro 12.00 (andata e ritorno).
MANIFESTAZIONI VOLLEY S3 autorizzate dal CT FIPAV Napoli - anno 2018
lunedì 14 maggio 2018
Sulla tabella allegata le TAPPE DI VOLLEY S3 autorizzate dal Comitato Territoriale FIPAV di Napoli e le date del Circuito Regionale "SAPERE... VOLLEY S3 2018" per l'anno in corso.
Si pregano le società interessate di prenderne attenta visione.
Inoltre, come ogni anno sarà possibile richiedere attrezzature in comodato d'uso al Comitato Territoriale FIPAV Napoli.
Di seguito tutte le info utili.
TABELLA TAPPE S3 2018 autorizzate (aggiornamento 14.05 - 17.55)

Inoltre per semplificare la richiesta di autorizzazione di nuove tappe S3 e la richiesta di attrezzature al CT Napoli, si allega anche la prevista modulistica:
Sul sito, inoltre, è stata creata una pagina dedicata al VOLLEY S3, in cui saranno pubblicate locandine e info relative ad ogni minifestazione autorizzata - Link pagina: http://www.fipavnapoli.it/VOLLEY-S3-NAPOLI

- modulo adesione Tappa S3 - da inviare alla società organizzatrice
- richiesta autorizzazione TAPPE S3
- richiesta attrezzature S3
Torneo "Road to Eboli" Maschile e Femminile
giovedì 10 maggio 2018
In allegato l'indizione del Torneo "Road To Eboli" Maschile e Femminile.
Le società interessate potranno effettuare l'iscrizione entro il 20.5.2018 inviando una email a napoli@federvolley.it indicando a quale dei campionati sotto riportati si intende partecipare.
Si prega leggere prima l'indizione
OVER MISTO (DAI 41 ANNI IN SU)
OVER MASCHILE (DAI 41 ANNI IN SU)
OVER FEMMINILE (DAI 41 ANNI INSU)
OPEN MASCHILE (FINO A 40 ANNI)
OPEN FEMMINILE (FINO A 40 ANNI)
UNDER 16 FEMMINILE
UNDER 16 MASCHILE
UNDER 14 MASCHILE 
UNDER 14 FEMMINILE


INDIZIONE
Calendari Seconda Fase Prima Divisione Maschile
mercoledì 09 maggio 2018
Tenendo conto delle date già pubblicate in precedenza, nella sezione gare del sito sono stati pubblicati i calendari della Seconda Fase dei Playoff di Prima Divisione Maschile. Per questa fase è previsto il contributo gare di euro 180.00
Promozioni dalla Seconda Divisione alla Prima Divisione
mercoledì 09 maggio 2018
Di seguito si comunicano le promozioni in Prima Divisione. Si precisa che per nessun campionato è prevista una seconda fase.
SECONDA DIVISIONE MASCHILE GIRONI A e B: Vengono promosse in Prima Divisione Maschile le prime due di ciascun girone.
SECONDA DIVISIONE MASCHILE GIOVANILE GIRONE A: Vengono promossa in Prima Divisione Maschile Giovanile le prime due classificate.
SECONDA DIVISIONE MASCHILE GIOVANILE GIRONE B: Vengono promosse in Prima Divisione Maschile Giovanile le prime due classificate.
SECONDA DIVISIONE MASCHILE GIOVANILE UNDER 16: Vengono promossa in Prima Divisione Maschile Giovanile le prime due classificate.

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE GIRONI A, B e C: Vengono promosse in Prima Divisione Femminile le prime due di ciascun girone.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE GIOVANILE: Vengono promossa in Prima Divisione Femminile Giovanile le prime due classificate.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE UNDER 14: Vengono promosse in Prima Divisione Femminile Giovanile le prime due classificate.
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE UNDER 16 GIRONI A, B e C: Vengono promosse in Prima Divisione Femminile Giovanile le prime due classificate di ciascun girone.
Play Off Promozione Prima Divisione Maschile, Prima Divisione Femminile e Prima Divisione Femminile Giovanile
domenica 06 maggio 2018
Di seguito le date dei Play Off Promozione dei Campionati di Prima Divisione Maschile, Prima Divisione Femminile e Prima Divisione Femminile Giovanile.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE GIOVANILE:
GARA 1: 12/13 MAGGIO
GARA 2: 16/17 MAGGIO
Ev. GARA 3: 19/20 MAGGIO


PRIMA DIVISIONE FEMMINILE: 
GIORNATA 1: 23/24 MAGGIO
GIORNATA 2: 26/27 MAGGIO
GIORNATA 3: 30/31 MAGGIO
GIORNATA 4: 2/3 GIUGNO
GIORNATA 5: 6/7 GIUGNO
GIORNATA 6: 9/10 GIUGNO


PRIMA DIVISIONE MASCHILE:

GIORNATA 1: 12/13 MAGGIO
GIORNATA 2: 16/17 MAGGIO
GIORNATA 3: 19/20 MAGGIO
GIORNATA 4: 23/24 MAGGIO
GIORNATA 5: 26/27 MAGGIO
GIORNATA 6: 30/31 MAGGIO
Calendari Provvisori Under 12 Maschile e Femminile 4x4
giovedì 26 aprile 2018
Si comunica che nella sezione gare del sito sono stati pubblicati i Calendari Provvisori dei campionati di Under 12 Maschile e Femminile 4x4. Si precisa, inoltre, che in questa fase è possibile effettuare gratuitamente le richieste di variazioni da portalefipav.net all'interno del proprio spazio societario. Tutte le richieste effettuate dalla società Ospitante dovranno essere accettate OBBLIGATORIAMENTE dalla società ospite.
Inoltre, si fa presente che ogni giornata di gara corrisponde ad un concentramento (3 gare). Pertanto non è possibile spostare una sola gara del concentramento, ma ogni richiesta di variazione deve essere comprensiva di tutto il concentramento. 
Infine, si comunica che anche per questi campionati è prevista la copertura arbitrale e non vi è il pagamento del Contributo Gara. 
Le variazioni ai calendari provvisori saranno possibili fino a Lunedì 30 Aprile 2018.

Ecco riepilogate alcune norme tecniche con la modifica della battuta:

Possono partecipare al campionato gli atleti/e nati/e negli anni 2006/2007/2008.
Le squadre devono essere composte da un minimo di 5 giocatori ad un massimo di 6 giocatori, tutti coinvolti nel gioco con il sistema del cambio ad ogni rotazione del servizio (4 in campo con rotazione obbligatoria al servizio). Non possono partecipare alle gare squadre composte da soli 4 atleti. Pertanto, nel caso una squadra, resti con soli 4 atleti, la gara non potrà continuare e la squadra in difetto sarà dichiarata incompleta e il set in corso e gli eventuali set successivi saranno omologati a favore dell’altra squadra; ovviamente la squadra dichiarata incompleta manterrà comunque eventuali set e punti acquisiti sino a quel momento. La squadra dovrà disporsi in Campo con due atleti in prima linea e due in seconda linea. Sono obbligatori per ogni azione post battuta DA FARSI OBBLIGATORIAMENTE DAL BASSO sempre tre tocchi di cui il primo di ricezione in Bagher e l’Attacco consentito ai soli atleti di prima linea con tocco ad una mano.
Dimensioni del campo: 4x6 • Altezza della rete: mt.1,90 • Pallone da gioco: si consiglia l’uso dei palloni: MOLTEN V4M3000L (210gr) e MIKASA MVA123SL (200- 220gr). È comunque consentito l’uso dei palloni fino ad oggi impiegati nei campionati under 12 (versione SCHOOL).
Tutte le partite dovranno essere disputate con tre set obbligatori con il Rally Point System con il terzo set a 25 punti con cambio di campo a 13. Per la classifica si applica il nuovo sistema di punteggio. 3 punti alla vittoria per 3-0 2 punti alla vittoria per 2-1 1 punto alla sconfitta per 1-2 0 punti alla sconfitta per 0-3 LIBERO. Nel campionato Under 12 Maschile e Femminile non può essere utilizzato il LIBERO.
Seconda Fase Under 13 Maschile 3x3.
giovedì 19 aprile 2018
Di seguito la Seconda Fase Corretta del campionato di Under 13 Maschile 3x3.
UNDER 13 MASCHILE 3X3

I gironi Si giocheranno con la formula del concentramento.
Tutte le partite dovranno essere disputate con tre set obbligatori a 15 con il Rally Point System con il terzo set a 15 punti con cambio di campo a 8.
Le gare si giocheranno il giorno 24 Aprile 2018 dalle ore 16.00 presso la Palestra Ivan Meriggioli di Ponticelli. Al termine dei gironi, si disputeranno le Finali.
Finali Under 18 Maschile e Femminile
sabato 07 aprile 2018
Di seguito il Prospetto delle finali dei campionati di Under 18 Maschile e Femminile
UNDER 18 FEMMINILE - FINALE TERRITORIALE - 12.04.2018
PALASPORT CARAVITA - CERCOLA (NA)
ORE: 17.00- FINALE 3° vs 4° NOLA CITTA' DEI GIGLI vs AP PARTENOPE
ORE: 18.30- FINALE 1° vs 2° POOL VOLLEY NAPOLI vs ARZANO VOLLEY

UNDER 18 MASCHILE - FINALE TERRITORIALE - 13.04.2018
PALASPORT CARAVITA - CERCOLA (NA)
ORE: 17.00- FINALE 3° vs 4° AS ISCHIA PALLAVOLO vs SNAV FOLGORE MASSA
ORE: 18.30- FINALE 1° vs 2° ELISA VOLLEY POMIGLIANO vs EMRA FOOD GIS OTTAVIANO
Volleyball Nations League 2018, inizia la prevendita su circuito Go2
sabato 10 marzo 2018
È ufficialmente iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla tappa italiana della Volleyball Nations League femminile. Aperta la prevendita per la tappa di Eboli (PalaSele) 12-14 giugno: previste agevolazioni per i tesserati: Biglietti disponibili su www.go2.it

I ticket (giornalieri) dell’evento in programma al PalaSele di Eboli dal 12 al 14 giugno sono disponibili sul circuito go2 (www.go2.it). Il C.R. della Fipav Campania comunica che saranno previste agevolazioni per i tesserati e applicate promozioni alle società in base al quantitativo di biglietti acquistati. Inoltre sarà possibile abbonarsi all’intera manifestazione senza rinunciare all’eventuale scontistica riservata ai tesserati Fipav.

Infine, venendo incontro alle richieste della FIVB e per rendere ancor più spettacolare l’esperienza di gioco, al PalaSele di Eboli sarà allestito un parterre a bordo campo che permetterà a centinaia di appassionati di ammirare le giocate di Italia, Brasile, Thailandia e Belgio a pochi metri dal campo. Anche per i “posti parterre” saranno previste agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla Fipav e tesserati.

Le tipologie di biglietti previsti saranno le seguenti:

  • Biglietto giornaliero intero numerato 20,00 €
  • Biglietto giornaliero intero non numerato 15,00 €
  • Biglietto giornaliero intero parterre 35,00 €
  • Biglietto giornaliero ridotto tesserato Fipav numerato 15,00 €
  • Biglietto giornaliero ridotto tesserato Fipav non numerato 10,00 €
  • Biglietto giornaliero ridotto tesserato Fipav parterre 25,00 €

Le tipologie di abbonamenti saranno le seguenti

  • Abbonamento intero numerato 50,00 €
  • Abbonamento intero non numerato 40,00 €
  • Abbonamento intero parterre 70,00 €
  • Abbonamento ridotto tesserato Fipav numerato 35,00 €
  • Abbonamento ridotto tesserato non numerato 25,00 €
  • Abbonamento ridotto tesserato Fipav parterre 50,00 €

Info su biglietteria ed evento su https://www.go2.it/evento/volleyball_nations_league_2018_-_women/3443

Per informazioni: Tel. 081 5611357 (dal lunedì al venerdì ore 10-12 e 15-18)

Indizione Campionati Under 12
giovedì 08 marzo 2018
Di seguito si riporta l’indizione del Campionato Under 12 Maschile e Femminile 4x4 redatta dalla Commissione Sviluppo e Formazione Regionale e dallo Staff Tecnico Regionale.
Le iscrizioni saranno possibili da portalefipav.net. Le iscrizioni ai campionati di under 12 sono gratuite.
Si pregano le società interessate di prenderne attenta visione.
Semifinali Campionato Under 20 Maschile
martedì 20 febbraio 2018
Nella sezione gare del sito sono stati pubblicati i calendari relativi alle Semifinali del Campionato di Under 20 Maschile. Si precisa che la prima e la seconda classificata del girone napoletano accederanno alla Fase Regionale.
Gironi e Norme Campionati di Seconda Divisione Maschile e Femminile Giovanili, Under 16 e Under 14
martedì 06 febbraio 2018
Di seguito i gironi dei campionati di Seconda Divisione Maschile Giovanile e Under 14, ed i gironi dei campionati di Seconda Divisione Femminile Giovanile, Under 16 e Under 14. Si comunica che le iscrizioni sono prorogate fino al 7 Febbraio 2018.
Si precisa che per quanto riguarda l'altezza della rete si giocherà come di seguito riportato:

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE GIOVANILE: RETE A 2.24 mt
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE UNDER 16: RETE A 2.24 mt
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE UNDER 14: RETE A 2.15 mt

SECONDA DIVISIONE MASCHILE GIOVANILE: RETE A 2.35 mt
SECONDA DIVISIONE MASCHILE UNDER 16: RETE A 2.35 mt
SECONDA DIVISIONE MASCHILE UNDER 14: RETE A 2.15 mt

GIRONI
Registro Società Sportive
venerdì 12 gennaio 2018
Come già segnalato dal CONI nella comunicazione recentemente inviata a tutti gli enti sportivi iscritti, con decorrenza dal 2018 è operativo una nuova piattaforma da utilizzare per l’iscrizione al Registro CONI.
Per effetto di ciò a partire dall’ 8 gennaio il Legale Rappresentante di ogni singola associazione/società sportiva già iscritta al Registro e con almeno una affiliazione valida al 2017 deve provvedere ad accreditarsi alla nuova piattaforma del Registro, registrando una nuova utenza mediante la compilazione del modulo online
Autenticazione al Portale
  •         Per accedere al sistema occorre collegarsi all’indirizzo internet https://rssd.coni.it/.  Tramite un “click” del mouse sul link modulo per la registrazione online verrà presentata l’informativa sulla privacy.
·        Il modulo richiede come primo elemento il Codice Fiscale della società sportiva. il sistema controllerà che il Codice Fiscale corrisponda a quello inserito dall’ organismo sportivo all’atto dell’iscrizione della società sportiva e verificato con l’Agenzia delle Entrate.
  •         Dopo aver introdotto il Codice Fiscale sarà possibile procedere con l’inserimento dei dati del legale rappresentante e i suoi recapiti. Sarà richiesto, inoltre, un indirizzo mail che verrà associato all’utenza della società sportiva ed al quale saranno inviate tutte le comunicazioni del CONI
·        Terminato l’inserimento dei dati sarà possibile stampare la dichiarazione sostitutiva che conterrà i dati inseriti nel modulo online.
  •         La dichiarazione scaricata, firmata dal legale rappresentante, unitamente ad un documento di identità in corso di validità con firma leggibile del dichiarante, saranno inviati mediante piattaforma previa trasformazione in file unico in formato PDF.
  •         Le credenziali di accesso NOME UTENTE (USERNAME)/PASSWORD saranno inviate  per posta elettronica all’indirizzo inserito nel modulo in fase di registrazione. La username per una società sportiva è sempre uguale al suo Codice Fiscale.
  •         Selezionando il link “clicca qui per accedere al sistema” si accede alla homepage della piattaforma dove dovranno essere inserire le credenziali di accesso.
  •         Dopo il primo accesso, il sistema richiederà di impostare una nuova password in modo da garantire l’assoluta riservatezza delle informazioni.
  •        il sistema mostrerà l’area riservata al richiedente. Si potrà selezionare, tra le funzioni disponibili:
SOCIETA’ permette di visualizzare tutti i dati ricevuti sulla società sportiva da parte dei vari organismi sportivi affilianti.
RENDICONTO permette di caricare i dati relativi al rendiconto economico della società sportiva.
 RICEVUTE permette la gestione delle ricevute standard nonché di quelle ai sensi del DPR 917/86 art. 15 c. 1 lett i-quinquies e successivo Decreto di attuazione, relative alle spese sportive detraibili per i ragazzi di età compresa tra i 5 e 18 anni.
STAMPE per gestire la stampa del Certificato di riconoscimento ai fini sportivi della società sportiva.
PROFILO UTENTE per poter cambiare la password o l’indirizzo mail associata all’utenza.
ESCI per chiudere la sessione.
 
  •         Completato l’iter inserendo tutti i dati richiesti dal sistema, l’associazione/società   risulterà iscritta al Registro e potrà stampare, attraverso l’apposita funzione, l’attestato che certifica l’iscrizione.
  •         L’attestato di iscrizione sarà provvisto di un codice QR CODE che permetterà di verificare in tempo reale le informazioni relative al riconoscimento ai fini sportivi da parte del CONI.
Maggiori informazioni sull'uso della piattaforma sono disponibili al seguente link    http://www.coni.it/images/registro/cose_registro/Manuale_ASD_per_RSSD.PDF
Cos'è il Registro
Gli enti sportivi dilettantistici, costituiti e operanti ai sensi dell’art. 90, L. 289/2002, che intendono fruire dei vantaggi fiscali e delle semplificazioni contabili-amministrative proprie del mondo sportivo dilettantistico devono ottenere il “riconoscimento sportivo” da parte del CONI. Tale riconoscimento viene  conseguito mediante l’iscrizione in un apposito elenco tenuto dal CONI, che  ogni anno, deve trasmettere ai sensi della normativa vigente, al Ministero delle Finanze - Agenzia delle Entrate.
Il Consiglio Nazionale del CONI (delibera 18.07.2017) ha approvato le nuove norme che regolano il funzionamento del Registro delle società e delle associazioni sportive dilettantistiche al fine di consentire al CONI di svolgere, con maggiore efficacia, il ruolo di ente certificatore, garantendo che solo le associazioni e società che svolgono attività sportiva dilettantistica possano usufruire dei benefici fiscali e previdenziali alle stesse riservati.
CIRCOLARI SECONDE FASI CAMPIONATI GIOVANILI
mercoledì 13 dicembre 2017
Di seguito si pubblicano le SECONDE FASI dei CAMPIONATI GIOVANILI. Si ricorda a tutte le società partecipanti ai campionati di Under 16 ed Under 14 che tutte le gare della prima fase dovranno essere disputate entro e non oltre il giorno 7 Gennaio 2017.
PROMOZIONI, RETROCESSIONI E PLAY OFF PRIMA DIVISIONE MASCHILE E FEMMINILE
mercoledì 13 dicembre 2017
Di seguito si pubblica la circolare relativa alle Promozioni, Retrocessioni e Play Off dei campionati di Prima Divisione Maschile, Femminile e Femminile Giovanile.
nuove norme che regolano il funzionamento del registro delle società e delle associazioni sportive dilettantistiche
venerdì 01 dicembre 2017
Le nuove regole sono state fissate per consentire al CONI di
svolgere, con maggiore efficacia, il suo prezioso ruolo di unico ente
certificatore, garantendo che solo le associazioni e società che
svolgono attività sportiva dilettantistica possano usufruire dei benefici
fiscali e previdenziali riservati allo sport dal legislatore.

A partire dal 1 Gennaio 2018 con la messa in esercizio del nuovo applicativo, tutte le utenze attualmente attive non saranno più valide e, pertanto, il legale rappresentante di ogni singola associazione/società sportiva, dovrà provvedere ad accreditarsi alla nuova piattaforma,
In allegato:
- lettera del Presidente del CONI MALAGO'
- Regolamento di funzionamento del Registro delle Associazioni e Società Sportive Dilettatistiche

Si invitano i Presidenti delle nostre Associazioni e Società sportive a provvedere a quanto disposto

convenzione federvolley acquisto defribilltori
giovedì 30 novembre 2017
Convenzione FIPAV - AMI ITALIA Defibrillatori Saver One Series
Convenzione FIPAV, ai tesserati e alle società sportive affiliate alla FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO, sono riservate particolari condizioni commerciali per l’acquisto di defibrillatori Saver One Series e dei Corsi di formazione BLS-D.

NUOVA CONVENZIONE
Volley S3 - Eventi, Campionati e Programmazione Attività 2017/2018
giovedì 23 novembre 2017
Il Comitato Territoriale di Napoli, nell’ambito delle attività promozionali connesse al Volley S3, è lieto di promuovere le seguenti iniziative allegate e la relativa programmazione. Si tratta di percorsi sperimentali che traducono in attività concrete (e immediate) le indicazioni contenute nella guida volley S3.
NEI PROSSIMI GIORNI VERRA’ PUBBLICATA LA DATA DI UN INCONTRO NEL QUALE VERRANNO SPIEGATI TUTTI I PROGETTI LEGATI AL VOLLEY S3 ORGANIZZATI DAL CT FIPAV NAPOLI
Tutte le attività riportate saranno coordinate dai settori formazione e gare del Comitato Territoriale di Napoli.
Le associazioni interessate sono pregate di manifestare la propria disponibilità a partecipare compilando il modulo di adesione allegato.

VOLLEY S3 EXPRESS
PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' VOLLEY S3 INDOOR ED OUTDOOR 2017/2018
GUIDA TECNICA S3
banner-fipav-Napoli
Volleyball Nations League FIVB Eboli, 12-14 Giugno
Volleyball Nations League 2018, inizia la prevendita su circuito Go2

10/03/2018

È ufficialmente iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla tappa italiana della Volleyball Nations League femminile. Aperta la prevendita per la tappa di Eboli (PalaSele) 12-14 giugno: previste agevolazioni per i tesserati: Biglietti disponibili su www.go2.it [continua]
Sponsor
Zeusport Kinder + Sport Movimento NO SLOT
COLLEGAMENTI UTILI
portale fipav tesseramento online logo coni fipav guida pratica agendaa federale napoli

Home Page

NEWS DAL COMITATO
Corsi di Formazione per Allenatori - RIUNIONE OBBLIGATORIA 26/5/2018 per tutti gli iscritti di Napoli e Vico Equense.

22/05/2018

Si comunica a TUTTI gli iscritti ai Corsi di Formazione per Allievi Allenatori e Allenatori di Primo Grado, frequentanti a Napoli e a Vico Equense, che questo Comitato Territoriale ha indetto per Sabato 26 p.v. a partire dalle ore 9.00 una riunione OBBLIGATORIA presso il Cento Federale PALAVESUVIO .. [continua]
4° TAPPA "SAPERE VOLLEY S3" - PIETRARSA - Adesioni entro il 24 sera

22/05/2018

Continua il percorso del Circuito Regionale "SAPERE VOLLEY S3", facendo tappa al museo Nazionale di Pietrarsa, museo delle Ferrovie dello Stato dedicato interamente al percorso evolutivo dei Treni e alla prima tratta italiana del trasporto su rotaie.
Si pubblica Regolamento di Partecipazione e .. [continua]

RICHIESTA SPOSTAMENTI PER TAPPA S3 SAPERE PIETRARSA

21/05/2018

Si fa presente che vista la concomitanza di molte gare provinciali con la Tappa Sapere di VolleyS3 si fa presente che è possibile fare richiesta di spostamento senza aggravi di spesa, comunicando semplicemente la gara da spostare e la data di recupero.
Under 13 Maschile 6x6 - Semifinali e Finali

19/05/2018

Di seguito si pubblica il prospetto relativo alle Semifinali e Finali del campionato under 13 Maschile 6x6 [continua]
Play off Promozione Prima Divisione Femminile

18/05/2018

Di seguito il prospetto dei gironi Play Off del campionato di Prima Divisione Femminile. Si precisa che per questa fase è previsto il contributo gare di euro 180,00. E' STATO CARICATO ANCHE L'ULTIMO GIRONE DI PLAY OFF PROMOZIONE FEMMINILE A SEGUITO DEL PLAY OFF PROMOZIONE DI PRIMA DIVISIONE .. [continua]
Copyright FIPAV Napoli - Tutti i diritti riservati - napoli@federvolley.it - Tel.081.5617067 - FAX 081.4629061 - Web Design Newb.it