Si informa che gli Uffici resteranno chiusi dal giorno 10 AGOSTO 2022 al giorno 23 AGOSTO 2022.
Si ricorda, in ultimo, che è obbligatorio richiedere un appuntamento per poter accedere alla sede Federale.
L’Italia campione di VNL a Napoli in preparazione del Mondiale
mercoledì 20 luglio 2022
La nazionale femminile guidata da Mazzanti, reduce dal successo di Ankara e campione d’Europa in carica, sarà a Napoli dal 12 al 15 settembre per preparare il torneo iridato. Il DHL Test Match Tournament vedrà le azzurre contro Serbia, Turchia e Polonia. Pasciari “Napoli saprà ricambiare la scelta della Fipav con calore e ospitalità”
Road to World Championship. Dal 12 al 15 settembre 2022, Napoli e il PalaVesuvio saranno il centro del mondo. Il meglio della pallavolo femminile, europea e mondiale, sarà in Campania per preparare i Mondiali di Olanda e Polonia. In prima fila, l’Italia di Davide Mazzanti, reduce dalla prima storica vittoria in VNL e campione d’Europa in carica. Ci saranno le principali antagoniste delle azzurre in questi anni, ovvero la Serbia allenata da Daniele Santarelli, Campione del Mondo in carica (proprio ai danni delle azzurre) e finalista degli Europei del 2021. Ci saranno inoltre la Turchia di Giovanni Guidetti e la Polonia di Stefano Lavarini. Il DHL Test Match Tournamentdi Napoli sarà un antipasto raffinato della competizione mondiale che si terrà in Olanda e Polonia dal 23 settembre al 15 ottobre 2022.
Ulteriori dettagli sono consultabili direttamente sul sito Fipav Campania al seguente link: DHL TEST MATCH Napoli
La nazionale femminile guidata da Mazzanti, reduce dal successo di Ankara e campione d’Europa in carica, sarà a Napoli dal 12 al 15 settembre per preparare il torneo iridato. Il DHL Test Match Tournament vedrà le azzurre contro Serbia, Turchia e Polonia. Pasciari “Napoli saprà ricambiare la scelta ..
[continua]